GdS – “Palermo, il ‘Barbera’ è un fortino. Col Frosinone si può fare poker”

Il Palermo può puntare anche sull’effetto “Barbera” per batte la capolista Frosinone. La vendita dei biglietti sta andando a gonfie vele (vicino il nuovo record stagionale di presenze) e i tifosi saranno un’arma in più nella gara più sentita della stagione.

Massimiliano Radicini, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ricorda che in casa il Palermo è reduce da tre vittorie consecutive contro tre ‘big’ del campionato. La striscia è iniziata lo scorso 18 dicembre, con la vittoria contro il Cagliari per 2 – 1.

Dopo quella partita, altre due ‘corazzate’ sono cadute al “Barbera”: prima il Bari per 1 – 0 con gol di Marconi, poi la Reggina di Filippo Inzaghi. Nove punti raccolti, cinque gol fatti e due subiti: il “Barbera” sta tornando a essere un fortino.

I convincenti risultati della squadra nell’ultimo periodo hanno riacceso l’entusiasmo della piazza rosanero, che sta tornando a ‘invadere’ il “Renzo Barbera”. La sconfitta col Genova non ha spento la fiamma e contro il Frosinone è previsto un altro pienone.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “FINALE DEL 2018? SIAMO RIMASTI SBALORDITI”

SALA, QUANDO LA FASCIA SINISTRA DIVENTA… SUPER

PALERMO – FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *