GdS – “Palermo, in attacco ci sono sette frecce”

Il Palermo ha tutto l’attacco a disposizione e a Corini non resta che scegliere che interpreti utilizzare. In tal senso sono stati fondamentali i recuperi di Di Mariano e Valente, che hanno messo alle spalle l’infortunio in vista del prossimo tour de force.

Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia spiega come il recupero dei due attaccanti possa giovare ai rosa che hanno vari impegni in calendario. Ci sono però delle gerarchie e dovrebbero partire dall’inizio Insigne, Brunori e Di Francesco, soprattutto a causa della loro condizione fisica migliore.

Mancuso, invece, può essere più decisivo entrando a gara in corso, similarmente a Soleri.Cinque le reti del tridente Insigne-Brunori-Di Francesco“. I restanti quattro calciatori “hanno invece totalizzato tre gol: due sono ancora a secco, ma come detto sono rimasti in infermeria per quasi 30 giorni“, scrive il giornalista.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’INTERVISTA A GIORGIO PERINETTI

PALERMO, LE PAROLE DI ATZORI SUL CAMPIONATO DI B

SALLAI: “PALERMO UNA PALESTRA DI VITA”

PALERMO, CON LO SPEZIA UN BARBERA ANCORA GREMITO


1 thought on “GdS – “Palermo, in attacco ci sono sette frecce”

  1. Macuso-Soleri hanno una media gol+assist rispetto ai minuti giocati nettamente superiore a tutti gli altri…anche se per me Brunori è intoccabile e non è stato messo nelle condizioni migliori per segnare fino ad oggi, bisogna dire le cose come stanno. E a proposito, Insigne e sopratutto Di Francesco stanno giocando molto al di sotto delle loro potenzialità…sono sicuro che finito il rodaggio con i nuovi compagni possano essere determinanti, ma per’ora li aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *