GdS – “Palermo, la base per cominciare a lavorare c’è”

“Non è ancora un Palermo al completo ma almeno è un Palermo che può lavorare sul campo“. Esordisce così Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia di oggi. Al momento Filippi, che deve puntellare ancora la squadra, si ritrova due formazioni da undici uomini per eventuali test e per evitare gli errori compiuti lo scorso anno.

Boscaglia infatti ha schierato la formazione tipo solo all’esordio col Teramo. Il tecnico ha gli uomini necessari per riproporre in allenamento una formazione con il 3-4-2-1. L’eventuale seconda formazione vedrebbe Massolo, Buttaro e Mauthe della Primavera con Marong e Peretti. Doda e Giron sulle fasce con Odjer e il giovane Tourè in mediana.

In avanti Silipo o Kanoute sulla trequarti e Corona, vlasse 2004 e figlio d’arte. Fondamentali i ragazzi della Primavera che consentono di avere tutto in regola ma è ovvio che si attendono rinforzi. Il test di prestigio è fissato per l’1 agosto, contro la Salernitana

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO; CONCORRENZA SCATENATA PER GLIOZZI CIANCI E PANDOLFI


8 thoughts on “GdS – “Palermo, la base per cominciare a lavorare c’è”

  1. Se resta Lucca seconfo me occorre trovare un quarto trequartista forte. Un Falletti per capirci. Più avanti con calma magari pescare tra gli scarti di B un centrale difensivo forte. E la squadra mi sembrerebbe ben miscelata. Almeno sulla carta. Forza Palermo.

  2. Probabilmente sono io forse che non ha seguito molto. Potreste dirmi quale sarebbe questa ipotetica rosa tdi possibili titolari tralasciando gli allievi e i primaavera convocati per potere fare delle partitelle di allenamento. cghi dovrebbero questi 18 elementi tra titolari e panchina ?

  3. Stanno facendo lo stesso errore dell’anno scorso, il ritiro serve per formare la squadra, ma se giochi con i ragazzini della primavera che poi non faranno parte della squadra me lo dite a che serve questo ritiro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *