GdS – Palermo, l’attacco non segna mai. Servono le magie di Puscas

L’attacco del Palermo è in difficoltà. A Salerno,sono stati impalpabili sia Nestorovski che Moreo mentre si è visto una sola volta Trajkovski che ha colpito la traversa. Secondo il Giornale di Sicilia, servono subito le magie di Puscas. Nell’anticipo di venerdì contro la Cremonese, il rumeno tornerà a disposizione dopo la squalifica. Tedino è pronto a cambiare modulo, inserendo il centravanti ex Inter insieme a Falletti che agirà da trequartista.

PALERMO, ULTIMA SETTIMANA PER LE CESSIONI. NESTOROVSKI…

Nel mese di agosto, a parte il gol di Nestorovski su rigore a Cagliari, i rosa hanno trovato due volte la rete soltanto con Rajkovic, un difensore, a dimostrazione di quanta fatica facciano gli attaccanti a rendersi pericolosi. I rosa si aggrappano, adesso, al nuovo arrivato Puscas per ritrovare quella qualità che è mancata ultimamente in zona offensiva.

Il capitano rosanero, Ilja Nestorovski, non va a segno su azione dal 2 aprile, dalla sfida persa al Tardini contro il Parma. Più lungo il digiuno di Moreo che non ha ancora realizzato il primo gol con il Palermo. Il gol manca da tanto anche per Trajkovski, la cui ultima rete risale al dicembre 2017 contro il Cesena.

PALERMO, PREOCCUPA LA TENUTA ATLETICA. NEL MIRINO VENTURATI

Il nuovo numero 10 rosanero è stato il più vicino al gol a Salerno con una sfortunata traversa, ma è stato semplicemente un lampo in una partita con poche occasioni nitide. Contro la Cremonese, dunque, torna a disposizione Puscas che dovrà cercare di dare quel qualcosa in più all’attacco del Palermo insieme al rilancio dal 1′ di Falletti. Potrebbero essere le mosse giuste per far rifiorire un attacco apparso in difficoltà nelle ultime uscite.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “CONTENTO DEL LAVORO DI TEDINO”

PALERMO SUBITO IN CAMPO VERSO LA CREMONESE

PALERMO, SALUTANO GRILLO E MADDALONI

1 thought on “GdS – Palermo, l’attacco non segna mai. Servono le magie di Puscas

  1. L attacco è in difficoltà non da questo anno perché abbiamo un centrocampo molto modesto al contrario di quello che va predicando ZAMPARINI, con Jajalo e Chochev che sicuramente non sono ne costruttori ne inventori di giocate. MAI i mostri attaccanti sono serviti in verticale. MAI palloni giocabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *