GdS – Polli a pranzo e Palermo ripreso al 90′, gli americani in arrivo

“Polli a pranzo”, ecco il titolo de Il Giornale di Sicilia dopo il pareggio del Palermo al 90′ contro la Sampdoria nella gara di ieri delle 12.30. Rispetto all’andata, stesso film e stessa amarezza finale. Il Palermo ha interpretato bene la gara, con ardore, sbloccando con Nestorovski grazie al primo rigore stagionale a favore. Poi la Samo è stata quasi presa a pallate ma la rete del raddoppio non è arrivata. Nel finale, palla persa a centrocampo, discesa di Muriel e servizio per Quagliarella: rete del pareggio.

“Sarò pazzo ma ci credo ancora”, Diego Lopez non molla, anche dopo un pareggio amaro che lo ha deluso, soprattutto per lo svolgimento della partita. “Bisogna fare gol e non si può pensare di andare avanti solamente con Nestorovski – ammonisce il tecnico rosanero in sala stampa – . Mi tengo però stretto le cose positive, non bisognare mollare”, conclude Lopez, ancora fiducioso per la salvezza.

E’ Rispoli il migliore in campo tra le fila rosanero. Solite discese, solita gara generosa ma anche tanta qualità. Non un cross sbagliato, da uno di questi nasce il rigore che poi porta al vantaggio rosanero. Peggiore Sallai, che dimostra ancora di essere acerbo. A volte, con la palla tra i piedi, non sa cosa fare e torna indietro.

Prossime ore decisive per conoscere il futuro del Palermo, procede la trattativa tra il fondo americano interessato al Gruppo Zamparini ed il patron stesso. Il gruppo americano ha preso visione dei conti delle socità di Zamparini, Palermo incluso e formulerà oggi l’offerta per il pacchetto di maggioranza. A Zamparini rimane una quota minoritaria, ed entro fine settimana i nuovi soci potrebbero essere presentati. Adesso è concreta la possibilità che la firma per la conclusione della trattativa possa arrivare negli ultimi giorni di febbraio. Zamparini sperà di poter svelare già oggi l’identità dei nuovi acquirenti, fiducioso per la firma in arrivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *