GdS – “Tornano i bomber, il Palermo ritrova Brunori e Floriano”

FOTO PEPE / PUGLIA

Tornano i bomber della promozione, il Palermo ritrova Brunori e Floriano“. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina dedicata ai rosanero: spazio alle dichiarazioni di Accardi e a quelle del nuovo portiere Mirko Pigliacelli, ma soprattutto al ritorno dei due attaccanti simbolo dei playoff e della promozione del Palermo.

Benedetto Giardina fa il punto della situazione… rivolgendosi ai lettori: “A meno che non siate abituati a leggere il giornale all’alba, in questo momento Brunori si trova in aeroporto a Perugia, oppure è già in volo, diretto verso Palermo”. Ieri il ritorno di Floriano; oggi previste visite mediche e firma sul nuovo contratto che legherà il bomber al Palermo fino al 2026. Con la Juventus si è trovato l’accordo per ridurre la parte fissa e compensare con la parte variabile: ai bianconeri andranno 2 milioni di euro e bonus fra 1 e 2 milioni.

Si chiude dunque una telenovela di mercato, ma il calciomercato del Palermo va avanti (QUI la situazione attuale della rosa di Baldini): in entrata riflettori sempre puntati su Elia, Cortinovis e Stramaccioni. In uscita invece resta in piedi l’ipotesi di una cessione di Somma al Foggia (dove è già andato Odjer) mentre Luperini è sempre corteggiato dal Perugia. E resta ancora viva la tentazione Cesena per De Rose, che in caso di trasferimento in Romagna ritroverebbe il tecnico Mimmo Toscano.

LEGGI ANCHE

DECOLLA IL MERCATO IN ENTRATA, MA ORA UN SOLO SLOT LIBERO

ACCARDI: “CREDIAMO NELLA SERIE A”

PALERMO – BRUNORI: É FATTA, ACCORDO TOTALE CON LA JUVENTUS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *