GdS – “Valente spinge il Palermo verso i playoff. Foggia ko”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Valente regala a pochi minuti dal termine la prima vittoria interna a Giacomo Filippi e spinge il Palermo verso i playoff”. Scrive così Carlo Brandaleone sulle pagine del Giornale di Sicilia dopo il recupero della 33a giornata vinto dai rosanero. I siciliani scavalcano così il Teramo e raggiungono l’ottavo posto nel girone C, a un punto dai rossoneri, ma dimostrano ancora una volta di faticare troppo la via del gol senza il bomber Lucca.

È stata una partita equilibrata, poco tecnica e molto fallosa: sette gli ammoniti totali nel match ( nel Palermo). I rosanero sono stati trascinati da Roberto Floriano, il migliore fra i rosanero. Male, ancora una volta, Gregorio Luperini e Nicola Rauti, i peggiori in campo della squadra di Filippi.

Proprio il tecnico rosanero si è ritenuto soddisfatto e ha apprezzato “la pazienza per arrivare in rete”, come riporta Benedetto Giardina. “Abbiamo un po’ di giorni per migliorare la nostra condizione e la nostra posizione in classifica”, ha concluso l’allenatore rosanero. Nell’edizione odierna del giornale presenti anche le pagelle della partita, le parole di Valente e quelle del tecnico del Foggia Cau.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *