GdS – Zamparini, compleanno senza regalo: e intanto pianifica la B…

zamparini furiuoso

“Zamparini, compleanno senza regalo”. Titola così Il Giornale di Sicilia parlando del compleanno del proprietario del Palermo Maurizio Zamparini che oggi festeggia 76 anni. Un compleanno senza regalo per lui, visto che neanche oggi arriverà il closing.

Negli ultimi giorni Zamparini ha incontrato i rappresentanti del fondo Integritas, ma per parlare più della dirigenza per il prossimo anno che per la cessione delle quote. Carli è in pole per il ruolo di direttore sportivo, trova il beneplacito di tutti ma vorrebbe autonomia nelle scelte e nessuna interferenza.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Se dovesse tardare troppo il closing, però, Carli non aspetterebbe più il Palermo e a quel punto i rosanero potrebbero pensare a Dario Baccin. Baccaglini lo ha già contattato visto che il suo contratto scade tra tre settimane, l’occasione Juventus è sfumata e all’Inter con Sabatini non avrebbe un ruolo di prima linea.

Baccin allora riflette per una eventuale permanenza a Palermo, anche se ha espresso il proprio disappunto per i ritardi legati al closing. In questo caso Baccaglini avrebbe pronto per lui il ruolo di direttore sportivo, con Sandro Porchia responsabile del settore giovanile.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO, SORRENTINO: “LA B? CHIAMATE IACHINI”

CORSPORT – SORRENTINO: “PALERMO, FIDATEVI DI BACCAGLINI”

GAZZETTA – IL PALERMO DI SORRENTINO AVEVA GLI OCCHI DELLA TIGRE


1 thought on “GdS – Zamparini, compleanno senza regalo: e intanto pianifica la B…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *