Serie C, Gelbison – Catanzaro si gioca a Salerno: info biglietti, prezzi e settore ospiti

La partita della promozione si gioca all’Arechi. Ed è già caccia al biglietto. La Gelbison ospiterà il Catanzaro a Salerno nella partita che domenica 19 Marzo (calcio d’inizio alle ore 14:30) può valere la certezza matematica della promozione in Serie B per i calabresi, che ora annunciano anche le info per assistere dal vivo alla partita nel settore ospiti

Il settore ospiti dello stadio Arechi sarà in vendita al prezzo di euro 16,00 + diritti di prevendita: i biglietti sono disponibili online sul sito www.postoriservato.it e presso il punto vendita Tabacchi Rotundo – Via della Stazione, 28 (CZ). L’acquisto nel settore ospiti non necessita di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio e la vendita avrà termine alle ore 19:00 di giorno sabato 18 marzo 2023 (botteghini chiusi il giorno della partita).

Sempre sul portale “www.postoriservato.it” sono disponibili anche i biglietti per il pubblico locale: in vendita ci sono la tribuna laterale a 20 euro + prevendita e la tribuna VIP a 50 euro + prevendita.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI NEL GIRONE C DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *