Gelbison – Trapani rinviata: “Giocatori positivi al Covid”

La sfida tra Gelbison e Trapani in programma domenica 12 dicembre è stata rinviata a data da destinarsi. È stato lo stesso club campano a chiedere il rinvio della partita, dopo che alcuni membri del gruppo-squadra sono risultati positivi al covid-19 durante i controlli di routine.

La documentazione sanitaria è stata recapitata presso il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, che ha così predisposto il rinvio del match valido per la 16a giornata del campionato di SerieD. Il protocollo di sicurezza prevede infatti che se cinque giocatori si trovino in quarantena è necessario procedere con il rinvio dell’evento.

IL COMUNICATO

“Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che, a seguito della richiesta inoltrata dalla società Gelbison, preso atto della documentazione sanitaria inoltrata, tenuto conto del protocollo predisposto dall’Asl competente e delle disposizioni relative al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, per cause di forza maggiore la gara #GelbisonTrapani, valevole per la 16^ giornata del campionato di #SerieD – girone I, in programma per domenica 12 dicembre, è rinviata a data da destinarsi”.

LEGGI ANCHE

ITALIA – MACEDONIA DEL NORD A PALERMO: C’È L’OK UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *