Genoa, la cura Ballardini funziona: battuto il Crotone (0-1)

Nel segno di Rigoni e Ballardini. I due ex Palermo sono i grandi protagonisti della vittoria del Genoa, che dopo un grande periodo di crisi, ritrovano il successo in campionato sul campo di Crotone, grazie al gol di Luca Rigoni e alla prima in panchina per Ballardini.

Una vittoria che tira su il morale della squadra rossoblu, ben oltre il risultato (deciso dal gol di Rigoni all’11’ del primo tempo): a convincere in casa Genoa è soprattutto la prestazione, con tante occasioni create anche nella ripresa. Inutili gli assalti finali del Crotone (clamorosa l’occasione mancata da Simic da 2 passi), per il quale invece arriva lo stop dopo 2 vittorie consecutive.

>> GIAMMARVA: “BILANCIO SANO, È ORA DI FARE CHIAREZZA”

>> PALERMO, CESSIONE E FALLIMENTO: TUTTI I RETROSCENA

Con questa vittoria, il Grifone aggancia provvisoriamente la SPAL (impegnata contro la Fiorentina) al sedicesimo posto, riscattando un avvio di campionato che l’aveva vista raccogliere solo 6 punti in 12 giornate con Juric in panchina. Almeno per ora la cura Ballardini funziona.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “SIAMO SERENI, SOCIETA’ PUNTUALE”

 


3 thoughts on “Genoa, la cura Ballardini funziona: battuto il Crotone (0-1)

  1. Grandebballardini con lui e se il vecchio friulano fallito gli avesse preso 3 giocatori degni di questo nome invece dei soliti 4 picciuttiedddi sconosciuti dell’Est Europa.oggi saremmo ancora in A! Insieme a Guidolin unico che fa la differenza

  2. Pensavo avessi capito la difficoltà di scrivere in questo sito visto che spesso salta tutto e devi riscrivere ma fa niente quotati qualche altra cosa……..ecco i puntini che servivano ma solo x te…Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *