Genoa, è fatta per Gianluca Lapadula dal Milan

Il Genoa ha chiuso per l’arrivo di Gianluca Lapadula. Dopo tante operazioni in entrata i rossoneri, si impegnano anche in uscita, rinnovando il proverbiale asse con il club genovese: per l’arrivo di Lapadula in rossoblu mancherebbe solo l’ufficialità, mentre per il Milan si prospetta una buona plusvalenza.

>JUVENTUS: BONUCCI PUÒ PARTIRE. VIA PER 40 MILIONI?

I due club hanno trovato l’accordo per un prestito alla cifra di due milioni di euro, fissando un obbligo di riscatto pari a 11 milioni (13 milioni complessivi: il Milan lo aveva comprato a 9 milioni).

Ancora da formalizzare l’intesa tra Genoa ed il giocatore (assente nella prima amichevole stagionale del Milan a Lugano), che però dovrebbe chiudersi con un contratto quinquennale.

Dopo una sola stagione, collezionando 27 presenze, 8 gol e 4 assist, Lapadula (acquistato dal Pescara, con cui era stato capo-cannoniere in Serie B nel 2015/16) ora lascia il Milan, pronto a rilanciarsi. I rossoneri ora proveranno a stringere per l’attaccante (Kalinic, grande obiettivo); in attesa di novità per Leonardo Bonucci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *