Genoa, Gallazzi: “Preziosi? Non lo capisco. Non mollo”

Giulio Gallazzi non molla la presa sul Genoa. Il CEO di Sri Gruop vuole acquistare il club ligure, nonostante la trattativa sia saltata per un’offerta che il presidente Enrico Preziosi non ha ritenuto non idonea.

“Noi abbiamo presentato la nostra migliore offerta”, afferma Gallazzi a Tuttosport. “L’investimento non è solo quello dell’acquisto ma pure il piano di rilancio su tre o cinque anni che non abbiamo fatto pesare sulla parte venditrice – spiega in un’intervista al quotidiano – . Quest’ultima però non era d’accordo sull’offerta. Però mai dire mai…”.

>> FIGC, NUOVO LOGO

Gallazzi lascia uno spiraglio, nonostante le parole di totale chiusura del patron del Grifone: “Preziosi proprio non lo capisco. Mi spiace per i toni che ha usato negli ultimi giorni, il nostro è un gruppo di persone le cui storie e carriere professionali non sono mai state all’insegna dell’azzardo o dell’apparenza – precisa Gallazzi – . Non era, la nostra, un’operazione di facciata. Adesso aspettiamo di vedere quel che succederà”, conclude.


1 thought on “Genoa, Gallazzi: “Preziosi? Non lo capisco. Non mollo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *