Genoa, Juric: “Oggi brutta partita, abbiamo perso tutto”

Ennesima sconfitta per gli uomini di Juric, che oggi nel lunch match hanno perso per 3 – 0 contro l’Atalanta di Gasperini. I padroni di casa si sono imposti grazie ad una doppietta di Kurtic e ad un gol di Gomez,  un paio di interventi di Perin hanno evitato che il distacco potesse essere maggiore. Dopo questa sconfitta il Genoa resta a 15 punti punti in classifica.

Ai microfoni di Sky Sport l’allenatore dei “grifoni” Juric ha così commentato la partita: “E’ mancata proprio la prestazione a livello caratteriale abbiamo perso tutti i contrasti, come in occasione del primo gol, e abbiamo fatto male tutte quelle cose basilari per giocare bene al calcio”.

C’è molto rammarico, al tecnico non è proprio piaciuta la partita: “Sono molto dispiaciuto però bisogna accettarlo. Forse anch’io non sono riuscito a trasmettere la giusta carica alla squadra. Devo dire che fino ad oggi i giocatori hanno fatto quanto dovevano, oggi invece abbiamo perso tutto, tutti i contrasti, tutti i duelli”.

L’Incontro con Gasperini è stato qualcosa di importante: “Gasperini? Noi non abbiamo bisogno di abbracciarci davanti alle telecamere. Gli ho fatto i complimenti dopo la partita. Hanno meritato la vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *