Genoa, Juric: “Atalanta squadra tosta, ci sarà da battagliare”

Vigilia di campionato per il Genoa che domani scenderà in campo a Bergamo contro l’Atalanta.

I rossoblù sono in fiducia dopo il successo interno contro il Milan, e Juric ha fiducia nei suoi giocatori: “Sono concentrato sulla partita, poi son convinto che la gara la giocano i ragazzi – le parole del tecnico in conferenza stampa – Con Gasperini siamo incontrati all’evento arbitri-allenatori. Queste cose comunque hanno poca importanza, l’importante è fare la prestazione e vincere per far contenti i tifosi”.

Juric, però, tiene alta la guardia e non sottovaluta affatto l’Atalanta: “E’ una squadra molto tosta che ha fatto tanti gol su calci piazzati. Poi hanno fatto risultati importanti dopo un inizio difficile. Sarà una partita di grande pressione, ci sarà da battagliare. Vediamo chi la spunta. Poi ci sono gli episodi. Contro il Milan per esempio abbiamo segnato subito e in base a quello costruisci la tua gara”.

Infine spazio agli infortunati: “Abbiamo problemi con Pavoletti e Izzo che non si sono allenati – conclude Juric – Vedremo stamattina. IeriPavo ha fatto piscina così come Izzo che ha preso una botta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *