Germania, i convocati per la Confederations: mancano tutti i big

Una folle idea quella del CT della Germania Joachim Low che ha da poco presentato la lista dei giocatori che vestiranno la maglia della propria Nazionale durante la Confederations Cup. Low rinuncia a tutti i suoi big, tra i quali Neuer, Hummels, Boateng, Reus, Gundogan, Schurrle, Gomez, Kroos, Muller, Ozil e anche l'”italiano” Khedira, indisponibile anche per la finale di Coppa Italia. 

In campo per la Germania andranno le seconde linee (e che seconde linee), ma non per sciopero o altro, ma perché il tecnico sa di potere fare una buona competizione anche con queste e vuole prepararle bene al Mondiale del prossimo anno, dove saranno loro ad affiancare i titolarissimi.

Tra le convocazioni anche qualche giocatore del Lipsia e dell’Hoffenheim, vere e proprie sorprese di questa stagione tedesca, oltre che qualche conoscenza, o vecchia conoscenza del calcio italiano, come Rudiger e Mustafi. Questi i convocati:

PORTIERI: Leno (Leverkusen), ter Stegen (Barcellona), Trapp (Paris Saint-Germain)
DIFENSORI: Ginter (Dortmund), Hector (Colonia), Henrichs (Leverkusen), Kimmich (Bayern), Mustafi (Valencia), Plattenhardt (Hertha), Rudiger (Roma), Sule (Hoffenheim)
CENTROCAMPISTI-ATTACCANTI: Brandt (Leverkusen), Emre Can (Liverpool), Demirbay, Rudy e Wagner (Hoffenheim), Demme e Werner (Lipsia), Draxler (Paris Saint-Germain), Goretzka (Schalke), Sané (Manchester City), Stindl (Gladbach), Younes (Ajax)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *