Ghirelli: “Livorno, sono preoccupato. Spero non ci sia un’altra Trapani”

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è stato intervistato per TMW e ha parlato della situazione del Livorno, che sta vivendo una “guerra” interna dopo la cessione societaria.

Sono molto preoccupato – afferma – siamo in una grande città con una grande storia calcistica. Sono preoccupato perché non si capisce chi fa cosa, quali sono i ruoli in società, quale ruolo abbia la banca e chi l’ha coinvolta”.

“L’avvocato Navarra parla di tempi di risoluzione molto ristretti – continua – spero in chiarezza e rassicurazione a stretto giro di posta. Non sono una persona ansiosa, ma confesso che questa confusione nell’asset societario mi mette ansia. Spero non ci sia un’altra Trapani, ma prima di tutto occorre chiarificazione. Per noi è difficile districarsi in questa faccenda”.

E sul nuovo protocllo per la Serie C, dice: “La faccenda non è di semplice gestione organizzativa per problemi di tempistiche in casi di positività o presunta tale. Spero comunque in un miglioramento, anche perché in Serie C c’è massima collaborazione da parte di tutti: è un campionato travagliato da governare passo dopo passo”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, L’EX PROVINCIA SI RIPRENDE LO STADIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *