GdS – Palermo, Quaison e Bouy in uscita

L’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato è alle porte e il Palermo è alla finestra in cerca di almeno un rinforzo per ruolo. Come si legge nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, la società di Viale del Fante, prima di poter puntellare la rosa dovrà cedere alcuni elementi. In uscita ci sono Bouy, il centrocampista olandese non rientra nei piani di Corini, e Robin Quaison, anche se Zamparini non vorrebbe lasciar partire il centrocampista. Quaison e il Palermo sono in trattativa per il rinnovo del contratto, in caso di mancato accordo la possibilità di una cessione a gennaio sarebbe molto concreta.

Corini ha chiesto dei rinforzi specifici, uno di questi è Omar El Kaddouri, il trequartista è in scadenza con il Napoli e i partenopei non hanno ancora trovato un accordo con il giocatore per il rinnovo. A centrocampo piace anche Grassi dell’Atalanta.

Nel quotidiano si legge anche dell’intervista rilasciata dal capitano rosanero Roberto Vitiello, la salvezza è l’obiettivo primario di tutti quanti: “Vogliamo dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi, sappiamo che il momento è difficile però stiamo lavorando tanto per risollevarci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *