Chi è Giovanni Di Noia: centrocampista mancino che vuole rilanciarsi

Dopo Antonio Mazzotta ed Alessandro Salvi, il Palermo potrebbe accogliere il suo terzo acquisto: Giovanni Di Noia, centrocampista svincolatosi dal Bari, mestamente fallito nei giorni scorsi.

PALERMO, VICINO L’ACQUISTO DI DI NOIA

Giovanni Di Noia nasce proprio a Bari il 3 luglio 1994 (da poco 24enne). Inizia la sua carriera nelle giovanili del Bari che poi lo gira in prestito a Chieti, Pontedera e Matera. Nel 2015-2016 il Bari si decide finalmente a puntare su di lui e, dunque, è protagonista di 20 presenze con la maglia dei galletti.

Nella stagione successiva viene però girato nuovamente in prestito, questa volta alla Ternana dove conclude la sua migliore stagione da professionista con 5 gol in 32 presenze in serie B. Nell’ultima stagione, invece, Di Noia è stato protagonista della salvezza del Cesena di Rino Foschi con 1 gol in 26 presenze.

PALERMO, BRIGNOLI A BREVE IN RITIRO

Mezz’ala di piede sinistro, Di Noia vuole adesso una nuova avventura dopo i tanti prestiti in giro per l’Italia. Foschi, che lo ha avuto lo scorso anno a Cesena, vuole portarlo in rosanero per ampliare la batteria di centrocampisti a disposizione di Tedino. Trattativa avviata, si attendono novità.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “SE L’ANNO SCORSO AVESSIMO AVUTO FOSCHI…”

 


3 thoughts on “Chi è Giovanni Di Noia: centrocampista mancino che vuole rilanciarsi

  1. Come al solito sento le gufate e il solito disprezzo di chi non ha altro da aggiungere! Tutte le vicende giudiziarie del Palermo sono andate in fumo! C’è dietro solo il discredito, l’odio, il giudizio negativo ed avverso della giustizia ordinaria e di quella sportiva…anche qui ci vogliono raccomandazioni..ed altro! Continuate col buttare ancora fango sulla società e sulla squadra! Piuttosto preoccupatevi di evocare eroi come Borsellino e Falcone..e infine spero che non siate di quei bunisti accoglienti di zingari nel parco della Favorita! Riflettete gente di poca fede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *