Simeone: “Brutta sconfitta, poche parole e tanto allenamento”

Giovanni Simeone, intervistato da Sky Sport al termine della gara contro il Palermo, ha commentato la prestazione del suo Genoa: “Abbiamo commesso qualche errore di troppo, ci siamo distratti e non dovevamo. Sappiamo che dobbiamo migliorare tanto e dobbiamo imparare dagli errori che abbiamo fatto. La sconfitta di oggi è stata una batosta, ma questo fa parte del calcio. Adesso dobbiamo parlare poco, allenarci tanto e stare sempre attenti”.

“Credo che il Genoa – continua il Cholito -sia la squadra giusta per me, per crescere bene. Quando sono arrivato qui ho trovato subito un gruppo eccezionale, compagni fantastici. Danno tutti fiducia, poi in squadra ci sono tanti argentini e questo è importante per me. Devo dire che mi sento come a casa”.

Provato e dispiaciuto per la sconfitta, il giovane Giovanni Simeone, in mixed zone pensa già alla prossima gara: “Adesso dobbiamo stare in silenzio e imparare, dobbiamo pensare alla prossima partita, dobbiamo voltare pagina. Giovedì abbiamo una partita importante. Veloso è un giocatore che gioca bene ed è molto forte, sappiamo che ci mancherà ma che abbiamo anche giocatori in grado di poterlo sostituire”.

“So che devo crescere – sottolinea l’attaccante argentino – ma sto imparando tanto , il mister e la squadra mi stanno aiutando tanto, i compagni mi fanno sentire bene. Io sempre penso che il primo difensore è l’attaccante, quando non si fa gol l’attaccante deve aiutare la squadre, devo seguire questa linea, adesso dopo questa sconfitta pensiamo alla prossima gara. Oggi ho fatto un gol simile a quando giocavo in Argentina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *