Giudice Sportivo Serie B, 4 squalificati. Pecchia in diffida

Il Giudice Sportivo di Serie B ha reso noti i provvedimenti presi durante l’11a giornata di campionato: sono 4 i calciatori squalificati, tutti per un turno, mentre due società (Perugia e Venezia) sono state multate per azioni commesse dai propri tifosi. Entra in diffida il tecnico del Parma Fabio Pecchia, che contro il Palermo dovrà stare attento a non protestare col direttore di gara, in caso di ammonizione verrebbe infatti squalificato.

IL COMUNICATO

Dopo l’11a giornata della Serie BKT il giudice sportivo ha fermato per un turno Milan Badelj (Genoa), Edoardo Iannoni (Perugia), Jesse Pekka Joronen (Venezia) e Alessandro Murgia (Spal).

Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. PERUGIA per avere suoi sostenitori, al 46° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno che costringeva l’Arbitro ad interrompere la gara per circa trenta secondi; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Ammenda di € 1.500,00: alla Soc. VENEZIA per avere suoi sostenitori, al 24° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *