Giudice sportivo Serie B: diffidati Murawski, Sicignano e Valoti. Il comunicato

Il giudice sportivo di Serie B ha diramato le sanzioni e ratificato le ammonizioni a seguito della finale d’andata dei playoff fra Palermo e Frosinone: ammoniti e diffidati per il parapiglia di fine primo tempo anche il ds rosanero Aladino Valoti e il preparatore dei portieri Sicignano.

MAXISCHERMO A PIAZZA POLITEAMA? PROBABILMENTE NO

Tra i giocatori, invece, alla lista dei diffidati nell’arco dei playoff si aggiungono Murawski del Palermo e Frara del Frosinone. Nessun giocatore di entrambe le squadre però sarà squalificato per il match di ritorno. Come per tutti gli altri diffidati (nessuno dei quali è stato ammonito nel match d’andata) un’eventuale ammonizione nel match di ritorno verrebbe scontata solo nella prima giornata della prossima stagione.

ZAMPARINI: “CHE FELICITA’ IL BARBERA PIENO. STELLONE…”

Le decisioni del giudice sportivo (QUI il comunicato integrale):

AMMONIZIONE
PRIMA SANZIONE

FRARA Alessandro (Frosinone)
MURAWSKI Radoslaw Pawel (Palermo)

ALLENATORI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA

SICIGNANO Vincenzo (Palermo): per avere, al termine del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria.

DIRIGENTI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA

GIANNITTI Marco (Frosinone): per avere, al termine del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un allenatore della squadra avversaria.
VALOTI Aladino (Palermo): per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di alcuni dirigenti della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Arbitro Addizionale.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

MORGANELLA ROMANTICO: “BELLO VEDERVI COSÌ”

FAVO: “LA FAVORITA GREMITA É INCREDIBILE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *