Giudice Sportivo, due squalificati nel Cittadella. Pisa multato

FOTO PEPE / PUGLIA

Il giudice sportivo di Serie B ha reso noti i provvedimenti presi durante la 28a giornata di campionato: sono 10 i calciatori squalificati, tra cui Pavan e Salvi del Cittadella (prossimo avversario del Palermo). Per il club veneto è stato espulso anche il dirigente Stefano Zonta. È stata inflitta una multa anche al Pisa, per via del petardo lanciato in campo durante il match contro il Palermo.

IL COMUNICATO

Sono dieci i giocatori fermati per un turno dal Giudice sportivo dopo la nona giornata di ritorno: Falasco (Ascoli), Rosi e Curado (Perugia), Belardinelli (Sudtirol), Cionek (Reggina), Del Prato e Vazquez (Parma), Magnino (Modena), Pavan e Salvi (Cittadella).

Ammenda di € 4.000,00: alla Soc. ASCOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e tre fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Ammenda di € 1.500,00: alla Soc. PISA per avere suoi sostenitori, al 5° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

DIRIGENTI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ZONTA Stefano (Cittadella): per avere, al 42° del secondo tempo, contestato con veemenza l’operato arbitrale.

LEGGI ANCHE

CITTADELLA – PALERMO, LE INFO E I PREZZI PER IL SETTORE OSPITI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *