Giudice Sportivo Serie D, Foggia falcidiato: tre giornate di squalifica all’allenatore

Il Giudice Sportivo di Serie D stanga il Foggia dopo la partita contro il Taranto. L’allenatore rossonero, Ninni Corda, è stato squalificato per tre giornate “per avere, nel corso dell’intervallo, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, protestava con atteggiamento irriguardoso all’indirizzo del Direttore di gara. Successivamente, inoltre, rivolgeva espressioni offensive ad un calciatore della squadra avversaria partecipandocosì un parapiglia con i calciatori della squadra avversaria”.

Cinque giornate, invece, per Cristian Anelli, “per avere, nel corso dell’intervallo, tentato di colpire con una manata, dapprima, l’allenatore e, in seguito, un calciatore della squadra avversaria, al quale rivolgeva anche gesti irriguardosi e uno sputo. Tale condotta determinava una situazione di forte tensione, nel tunnel degli spogliatoi, tra diversi calciatori delle due squadre, sedata solo grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine”.

Una giornata, invece, per Manlio Di Masi, “per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo dei componenti della squadra avversaria”.

QUI IL COMUNICATO COMPLETO

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI VALUTANO LE CONDIZIONI DI SANTANA E MAURI

DI PIAZZA AL GDS: “CHE ORGOGLIO IL MIO PALERMO”

CORSPORT – PERGOLIZZI A RISCHIO INTERVENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *