Giudice Sportivo Serie D, multa salata per il Corigliano

Il Giudice Sportivo di Serie D ha comminato una multa di 1500 euro al Corigliano “per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (tre fumogeni) nel settore loro riservato. Inoltre due persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, nonostante l’invito del Commissario di Campo, permanevano nella zona antistante gli spogliatoi per tutta la durata del primo tempoe nel corso dell’intervallo”.

“Infine, persona non iscritta in distintama chiaramente riconducibile alla società – continua – indebitamente presente per la intera durata del secondo tempo in prossimità del campo per destinazione nonché, al termine della gara, sul terreno di gioco e successivamente nell’area degli spogliatoi, rivolgeva espressioni irriguardose e irridenti all’indirizzo del Direttore di gara nonchè espressioni offensive nei confronti di alcuni tesserati avversari”.

Il giocatore del Corigliano, Benedetto Mangiapane, è stato inoltre squalificato per tre giornate. “Allontanato per proteste, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva al Direttore di gara espressione irriguardosa”, questa la motivazione del Giudice Sportivo.

Nel Girone I, inoltre, sono stati squalificati l’allenatore dell’FC Messina, Ernesto Gabriele, Fabrizio Ferrante del Castrovillari, Outtara dell’Acireale, Diaby del Licata e Mbaye del Roccella.

QUI IL COMUNICATO INTEGRALE

LEGGI ANCHE

SERIE D, LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL RECUPERO DI CORIGLIANO – SAN TOMMASO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *