Goldaniga: “Atalanta partita speciale, non lasceremo nulla al caso”

A caccia del tris di risultati utili consecutivi. È questo l’obiettivo del Palermo, che domani affronterà l’Atalanta. Una partita dove Diego Lopez ritroverà Edoardo Goldaniga: dopo la squalifica per l’espulsione di Napoli, Goldaniga tornerà in campo per una partita che per lui non è come le altre: “È una partita speciale per me – conferma il difensore al Corriere dello Sport – è vero. Sono emozioni, è bello ricordare anche questi momenti, ma in campo penserò, come sempre, solo a giocare. Bisogna dare il massimo e non vogliamo sbagliare niente”.

Una partita speciale perché la maglia dell’Atalanta la indossò suo nonno Giacinto, ma anche per l’accostamento delle settimane scorse tra lui ed il club orobico che lo ha cercato con insistenza. Il Palermo, però, ha respinto tutti gli assalti compresi quelli di Torino e Sassuolo.

“La solidità difensiva per noi è fondamentale – prosegue Goldaniga – La prestazione di Napoli ci ha dato fiducia visto che sfidavamo una grandissima squadra, anche col Crotone la risposta è stata quella giusta. Dobbiamo e vogliamo affrontare ogni partita così, senza lasciare nulla al caso e con concentrazione massima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *