Grasso: “Grazie Totti, ma non per i gol al mio Palermo…”

Una giornata non banale per il calcio italiano. Infatti, Francesco Totti giocherà la sua ultima gara con la maglia della Roma dopo 25 anni di carriera in maglia giallorossa.

Un addio che ha regalato al capitano giallorosso tanti attestati di stima. Tra di essi anche quelli di Pietro Grasso, presidente del Senato e grande tifoso del Palermo.

“Quel giorno facevi il portiere per la partita del cuore tra magistrati e cantanti per i 20 anni dalle stragi – ricorda Grasso in un post pubblicato su Facebook – . Il mondo ha apprezzato la classe dei tuoi goal, delle giocate, dei colpi di genio che solo i grandissimi campioni sanno immaginare”.

“Da amante del calcio e dello sport non posso che ringraziarti (tranne per i goal al mio Palermo!) – sottolinea Grasso, da vero tifoso rosanero – per quanto di bello hai fatto, indossando sempre la stessa maglia, quella della tua amatissima Roma: una cosa rara, che rende la tua carriera ancora più straordinaria ed emoziona tutti i veri tifosi di calcio. Grazie Capitano, grazie Francesco. In bocca al lupo per il futuro!”, conclude Grasso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *