Greco: “Catania, ai playoff avremmo dato fastidio”

“Avevamo la convinzione che saremmo stati molto fastidiosi ai playoff una volta finito il campionato”. Dice così l’ex Catania Freddi Greco che, da poche settimane (dall’esclusione degli etnei dal girone C), ha giocato con il Vicenza (con cui ha perso lo scontro playout retrocedendo).

“Se avessimo continuato fino alla fine penso che avremmo potuto dire la nostra – spiega Greco ai microfoni di Telecolor – perché eravamo un gruppo unico. Questo feeling tra giovani ed esperti è difficile trovarlo”.

Poi, il centrocampista racconta gli ultimi giorni e gli ultimi momenti a Catania: “Eravamo molto delusi quando abbiamo saputo che era tutto finito. Poi ci siamo ritrovati a pranzo, siamo stati un po’ insieme e il momento dei saluti è stato il più emozionante ma anche triste, con gente che piangeva e non voleva lasciare un gruppo di uomini con cui ha vissuto un anno davvero complicato. Avevamo il minimo di speranza in una persona che poi si è rivelata un flop”.

LEGGI ANCHE

VAR IN SERIE C, CONCLUSE LE ESERCITAZIONI PER SEMIFINALI E FINALI


6 thoughts on “Greco: “Catania, ai playoff avremmo dato fastidio”

  1. hai ragione. Avreste dato fastidio perché il calcio Catania non doveva essere iscritto al campionato. avreste dato molto fastidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *