Gubbio – Triestina: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Dopo le difficoltà legate al Covid e agli infortuni, ora la Triestina può portarsi a un passo dalla vetta del girone B di Serie C. Gli alabardati sono di scena al “Barbetti” di Gubbio per il recupero della nona giornata di campionato. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.00 di mercoledì 25 novembre e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) sulla pagina Facebook di Eleven Sports (QUI) e sul canale Youtube (QUI). La partita sarà visibile in diretta streaming gratuita anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere il match in tv? Le partite sono trasmesse esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: CAMBIA IL REGOLAMENTO

IL FUTURO DELLA SERIE C: PARLA GHIRELLI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *