Iachini: “Belotti non ha lasciato il Palermo per colpa mia”

La stagione di Beppe Iachini è iniziata nel peggiore dei modi: l’ex tecnico del Palermo è stato esonerato dall’Udinese dopo diverse prestazioni insoddisfacenti. “Dispiace per l’esonero perché mi ero trovato bene con tutti” ha detto Iachini a Tuttomercatoweb, ammettendo che gli sarebbe servito più tempo.

Iachini ha poi parlato di Andrea Belotti, suo ex giocatore ai tempi di Palermo e adesso al Toro: “Ha giocato con me in Serie B al Palermo, l’anno dopo ha fatto bene e poi è stato venduto per ragioni di cassa: era un’operazione da fare a livello economico, doveva arrivare un altro attaccante ed è stato preso Gilardino. La cosa è finita lì. Belotti via da Palermo per colpa mia? Con me ha giocato in serie B e in serie A facendo bene. Quando fai una promozione con un ragazzo che ti fa dieci gol hai poco da dire…”.


1 thought on “Iachini: “Belotti non ha lasciato il Palermo per colpa mia”

  1. Ma certo! ma che davvero qualcuno crede a quello che racconta Zamparini che qualcuno ( e lascia intendere Iachini , e per questo Iachini risponde ) gli aveva detto che Belotti era scarso tecnicamente? Ma non scherziamo! Ma come, presidente, capisci di calcio, e non ti accorgi che Belotti e forte e straforte ( e speriamo che lunedì mi smentisca )? Ma che fa, babbìa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *