Iachini: “Ripartenza? Chi ha avuto il virus andrà a ritmi bassi. Sui tamponi…”

Per moltissime squadre di calcio la voglia di ripartire dopo l’emergenza è molto alta, ma in tanti personaggi nel mondo dello sport si chiedono quali problematiche possa sollevare il ritorno in campo. Tra questi c’è Beppe Iachini. L’ex allenatore rosanero, in collegamento con ‘Il Salotto dello Sport’ si è detto perplesso sulle modalità di ripartenza.

“Andranno fatti accertamenti, visite d’idoneità e tamponi. In un momento in cui si fa fatica a trovarli, voglio proprio vedere che putiferio scoppierà – afferma Iachini -. Non ci sarà modo di allenarsi nella maniera consueta, ma si dovrà fare a piccolissimi gruppi. I giocatori che hanno manifestato il virus, o l’hanno avuto o risulteranno avere certe problematiche, dovranno andare a ritmi bassi“.

Poi ha aggiunto: “Le squadre del nord non potranno rimanere nei loro centri sportivi, dovranno trasferirsi. C’è anche da trovare stadi in cui far giocare le partite. Ci sono tante piccole cose che fanno migliorare il lavoro sia individualmente che di reparto, e queste non potremo farle”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “OK DI MILAN E INTER A SERIE A NEL SUD”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *