Il Monterosi ha trovato lo stadio: giocherà al “Rocchi” di Viterbo

È ufficiale: il Monterosi giocherà la prima stagione di serie C della sua storia a Viterbo, allo stadio Enrico Rocchi. Ad annunciarlo è stata la Viterbese, con un comunicato ufficiale sul proprio sito.

Il club del presidente Luciano Capponi, che potrebbe essere inserito nel girone C, non giocherà a Monterosi (città con meno di 5.000 abitanti in provincia di Viterbo) poiché lo stadio Marcello Martoni è ritenuto non idoneo al campionato di serie C.

IL COMUNICATO

“La U.S. Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto l’intesa con il Monterosi FC affinché il club del Presidente Luciano Capponi possa disputare le proprie partite casalinghe allo stadio “Enrico Rocchi” nella prossima stagione sportiva.

La U.S. Viterbese 1908 è lieta di accogliere al “Rocchi” una società della Provincia di Viterbo che si appresta a vivere il suo primo campionato tra i professionisti. Con il presente comunicato si intende, inoltre, ringraziare la Prefettura di Viterbo, la Questura di Viterbo e il Comune di Viterbo che hanno recitato ruoli fondamentali per raggiungere l’obiettivo che tutte le parti coinvolte auspicavano sin dall’inizio della trattativa”.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C, LA SITUAZIONE DELLE PANCHINE

 


1 thought on “Il Monterosi ha trovato lo stadio: giocherà al “Rocchi” di Viterbo

  1. A maggior ragione è ridicola l’ipotesi di far giocare la viterbese nel girone b e il monterosi nel girone c. Quindi due squadre nello stesso stadio giocherebbero in gironi diversi? follie italiane!
    Fate giocare viterbese e monterosi nel girone c (oltretutto il lazio è più vicino a sicilia, calabria, campania…rispetto all’abruzzo) e fate giocare pescara e teramo nel girone B (teramo peraltro è più a nord di viterbo!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *