Il Palermo FC piange Troja: “Tanino sarà in eterno la Storia rosanero”

“Nella memoria di ogni palermitano Tanino ha sempre rappresentato la Storia e la Leggenda rosanero. Ed ora continuerà ad esserlo, in eterno”. Con queste parole di Dario Mirri il Palermo FC piange la morte di Tanino Troja, leggendario goleador rosanero.

Il club ha espresso cordoglio (così come tutto il popolo rosanero) in un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali. Comunicato in cui viene celebrata la sua grandezza, sancita dall’essere ancora oggi ai primi posti della classifica all-time dei bomber rosanero.

MORTO TANINO TROJA: IL COMUNICATO DEL PALERMO

Il Palermo, con il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero, piange la scomparsa di Gaetano “Tanino” Troja, storico attaccante palermitano amatissimo dai tifosi di ogni generazione, ancora oggi nei primi posti della classifica all-time dei bomber del Palermo.

Leggendario il suo gol di testa realizzato contro il Cagliari di Gigi Riva nel 1969, che sancì l’unica sconfitta della formazione sarda nella stagione dello Scudetto.

Il ricordo del Presidente Mirri: “Nella memoria di ogni palermitano Tanino ha sempre rappresentato la Storia e la Leggenda rosanero. Ed ora continuerà ad esserlo, in eterno”.

LEGGI ANCHE

É MORTO TANINO TROJA: LEGGENDARIO GOLEADOR ROSANERO

GOL AL CAGLIARI DI RIVA: PALERMO E TROJA NELLA LEGGENDA / VIDEO

ADDIO A TANINO TROJA: LE REAZIONI DEL MONDO ROSANERO

UN’ALTRA SERIE B EQUILIBRATA


4 thoughts on “Il Palermo FC piange Troja: “Tanino sarà in eterno la Storia rosanero”

  1. Mi unisco al cordoglio dei familiari e della famiglia rosanero tutta. Tanti i ricordi che mi ha lasciato il nostro amato bomber da bambino che ero sino ad oggi! Oggi siamo più poveri perché viene meno una delle figure che ha segnato la vita da sportivi di tutti noi.
    R.I.P. e che la terra ti sia lieve

  2. Il dispiacere per la perdita di Gaetano Troja è immenso.
    Ma per dovere di Cronaca…. giusto per la redazione.
    Il Cagliari, nella stagione 69/70 perse anche contro l’Inter.
    Sempre 1 a 0.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *