Il Palermo Futsal Club vince la Coppa Trinacria: battuto il Real Sicilia

Il Palermo Futsal Club non si ferma. Dopo la promozione in Serie C2, la formazione allenata da Natale Gentile ottiene la vittoria della Coppa Trinacria, al termine di una sfida emozionante contro un più che ottimo Real Sicilia. A decidere l’incontro le reti di La Fiura, Billitteri e Gennaro. Per il Real Sicilia a segno Pace e D’Amico. Risultato finale 2 – 3.

È il Palermo Futsal Club a passare in vantaggio nel primo tempo con La Fiura. Il pari del Real Sicilia viene realizzato da D’Amico. Il raddoppio rosanero però non tarda ad arrivare: magia di Chinnici che consente al duo Billitteri-Gennaro di portare la gara in vantaggio al primo tempo.

Il tris rosanero arriva nel secondo tempo e porta la firma di Gennaro, che approfitta di una respinta non perfetta di Calamia sul tiro potente da fuori di La Fiura. Estasi per il pubblico rosanero che aspetta solamente il triplice fischio del duo arbitrale Contreras-Armanno. Nel finale Pace accorcia le distanze ma il tempo è finito: il Palermo Futsal Club vince la Coppa Trinacria.

Primo successo in questa competizione per la squadra del presidente Pazzaglia che approda alla fase regionale. In attesa di scoprire il format della fase regionale, il prossimo appuntamento è datato 26 aprile: è in programma l’ultima giornata di campionato contro lo Sparta Palermo, alle ore 21.00.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIGLIACELLI TORNA A NON SUBIRE GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *