Il Palermo si allena sulla spiaggia di Mondello: pochi presenti / VIDEO

Il Palermo si allena… a Mondello. Partitella in spiaggia per pochi rosanero nel giorno dell’Epifania, dato che la maggior parte della squadra è in attesa dell’esito dal nuovo ciclo di tamponi.

Come si vede da un video postato da un utente su Twitter, i giocatori rosanero che sono risultati negativi al test anti-Covid hanno deciso di giocare sulla sabbia per non perdere il ritmo ritrovato negli ultimi giorni dopo la sosta natalizia.

Il ritorno in campo, comunque, non è per niente vicino: la prima partita del 2022 è in programma il 16 gennaio – col Taranto – ma stando a quanto detto da Ghirelli (vedi qui), le gare potrebbero slittare ancora.

IL VIDEO


9 thoughts on “Il Palermo si allena sulla spiaggia di Mondello: pochi presenti / VIDEO

  1. Che bello… i bei tempi di Caramanno 🤣🤣🤣 dai ma facissiru i seri dai. Solo che a quei tempi nessuno si annacava parlando di Serie A e ca**ate varie.

    1. Ma quale tifo? Questo è tifare? Non sa manco da lontano cosa significa, vuole solo criticare per sfogarsi. Forse ai tempi di Caramanno manco era nato…

      1. Oh panteramirri La cosa simpatica di voi “veri tifosi” lo sai qual è? Che credete veramente di essere i detentori della fede rosanero. Non solo ai tempi di Caramanno ero nato ma ti putissi spiegari puru cu erano Nuccio e Casale, Macrì e Marsan, Pappalardo e Conticelli. Ma siccome non crederesti manco a questo dovrei mostrarti i poster che il GdS regalava all’epoca. Sicuramente uno come il Direttore Monastra lo ricorderà. E te associando parole e immagini ci capiresti qualcosa. Nel frattempo va fatti a spisa o mercato san lorenzo e dimostra attaccamento alla maglia. PS Dante, certo che mi siddia. E proprio perchè tifo Palermo un vii l’ura ca sti quattro chiacchiaruna si lievano i ravanzi.

        1. Io non sono Mirriano. Di buoni Presidenti palermitani il Palermo ne ha avuti due, da quando seguo il calcio: Barbera e Parisi, che palermitano non era ma lo considero tale. Tutti gli altri non sono serviti e non servono a niente, compreso Zamparini, l’amicone, il commerciante, quello che ha costruito il nuovo stadio, il nuovo centro sportivo, e che ci ha portati in Champions…Quello che ha speso tanto ma ha ricevuto tantissimo, che poteva essere veramente il più grande e invece non lo è stato. E compreso Mirri, caro amico mio, che sta facendo quello che può di questi tempi, che non è molto. Ma sempre meglio di Gambino, Ferrara, Polizzi, Matta….

  2. ‘Ragazzi fuori’. Mixxxx ru friddu!! -ma t’abbagnari puru a tiaiista!!-. Tifoso vero, solo rosanero, pipporosanero, rosa&nero, spettatore-rosa (ru lastrico) etc. l’hai visto questo film, ah? Ma è di nuovo balneabile Mondello? Tutta tutta o solo metà?

  3. Due soltanto i GRANDI Presidenti del Palermo. Il Principe Lanza di Trabia e il Barone Carlo La Lomia, un Palermo aristocratico, per una Palermo Capitale. Un Palermo Europeo, per un’ Europa/Rosanero. Poi sarà il tempo degli sciacalletti, delle pecore, delle iene (ItaliaUno!). Viva il Palermo! Viva Verdi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *