Il Palermo su FIFA 23: tutta la Serie B sarà nel gioco EA SPORTS

Anche il Palermo sarà giocabile su Fifa 2023. Attraverso un comunicato ufficiale, la Serie BKT ha dichiarato il suo ingresso all’interno della piattaforma creata da EA SPORTS™. Saranno infatti presenti tutte le 20 squadre del torneo e tra queste anche i rosanero.

Secondo quanto riportato dalla nota, l’accordo di licenza mondiale include la licenza del logo del campionato, del trofeo, della patch ufficiale, del pallone ufficiale, dei kit di gioco ufficiali e dei nomi delle squadre.

Rinnovati inoltre i contratti con Major League Soccer, Liga Profesional de Fútbol de Argentina e Saudi Pro League. FIFA 23 sarà disponibile a partire dal 30 settembre.

Le parole del presidente Balata e di Salmon di EA SPORTS

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata parla di un nuovo passo per far conoscere la Serie BKT in tutto il mondo, “proseguendo quel percorso di internazionalizzazione iniziato la scorsa stagione e che ha permesso al nostro campionato di essere visibile in 40 Paesi, fidelizzando gli appassionati di calcio italiani e le migliaia di italiani che vivono all’estero. L’accordo che ci lega a uno dei maggiori player mondiali dell’intrattenimento digitale ci permetterà poi di essere ancora più vicini ai giovani, e non solo, tifosi delle nostre squadre’.

“Siamo entusiasti di annunciare l’integrazione della Serie BKT in FIFA 23 e oltre”, ha dichiarato James Salmon, direttore marketing di EA SPORTS FIFA. “Abbiamo un impegno costante e profondo nei confronti del calcio italiano e questa partnership ci permetterà di offrire esperienze interattive più autentiche per i tifosi italiani sia ora che negli anni a venire”.

Immagine di repertorio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *