Il Trapani riparte dal Dattilo: Minore cambierà denominazione

Importante svolta per la nascita del nuovo Trapani: come comunicato dal Comune di Trapani nel proprio profilo Facebook, Ettore Minore ha comunicato all’amministrazione cittadina che le trattative per la nascita del nuovo Trapani tramite bando cesseranno a causa del raggiungimento dell’accordo con il Dattilo, club di Serie D. Una volta acquisito il club trapanese, Minore procederà con il cambio denominazione.

IL COMUNICATO

“Cordiale incontro tra l’amministrazione comunale ed il rappresentante della Inter Trade Italia srl. La Commissione, udito il dottor Minore, esaurisce il proprio compito poiché lo stesso comunica di essere in una fase ormai avanzata della trattativa per l’acquisizione del Dattilo. Pertanto, si prende atto di quanto sopra comunicato ed al pari della volontà delle stesse di modificare la denominazione sociale atta a riportare in campo la maglia granata”.

LEGGI ANCHE

DON CARLO MISILMERI, MUTOLO È IL NUOVO ALLENATORE


1 thought on “Il Trapani riparte dal Dattilo: Minore cambierà denominazione

  1. Probabile che abbia saputo del milione versato a babbo morto dal Palermo per ….affiliazione nuova matricola. Almeno 250mila euro . Solo il povero Palermo è stato vittima come sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *