Ilicic: “Maribor? Volevo tornare, in Slovenia lo avrei fatto solo qui”

“Sapevo che c’era un solo club in cui sarei tornato in Slovenia ed era il Maribor”. Parola di Josip Ilicic, protagonista di una presentazione in grande stile per il suo ritorno in patria, al Maribor, dopo aver trascorso una lunga parte della carriera in Italia (a cominciare da Palermo).

Visibilmente emozionato, Ilicic – come riportato da Calciomercato.com – ha dichiarato: “Per me è un giorno speciale. Una persona gioca a calcio per vivere queste emozioni, ecco perché sono tornato. Ho promesso che lo avrei fatto e questo era il momento. Avevo bisogno di tornare a casa, ho fatto il pieno di Paesi stranieri. Sapevo che c’era un solo club in cui sarei tornato in Slovenia, ed era il Maribor. Senza questo club non avrei avuto una carriera del genere. E non è ancora finita, è solo la seconda parte della mia carriera”.

Sul suo effettivo ritorno in campo, lo sloveno puntualizza: “Difficile dirlo, non so dire quando sarò al meglio. Ma credo e spero di riprendere il ritmo giusto il prima possibile. Ho bisogno del mio tempo. Non mi piace avere fretta. Sto conoscendo la squadra, credo che non avrò problemi ad adattarmi. Conosco già l’atmosfera. Spero di poter aiutarli il più possibile”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: FUTURO SOLIDO, IL PRESENTE RICHIEDE PAZIENZA

TERNANA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *