Inter, brutte notizie per Spalletti: Brozovic salta il derby

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti e la sua Inter. Il tecnico toscano dovrà rinunciare a Marcelo Brozovic per il derby contro il Milan (in programma domenica 15 ottobre alle ore 20.45).

>> CROAZIA, ESONERATO IL CT CACIC

Il centrocampista croato ha accusato un problema muscolare durante la gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 tra la sua Crozia e la Finlandia (terminata 1 – 1).

“Nel primo pomeriggio di oggi il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic ha effettuato esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito durante Croazia-Finlandia di venerdì scorso. Gli esami hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni”, si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro.

>> NASCE LA NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO

Da stabilire i tempi di recupero con maggiore precisione, ma per Brozovic intanto niente derby. Spalletti non può sorridere visto che il croato attraversava un buon momento di forma dopo la doppietta decisiva nella sfida contro il Benevento.

LEGGI ANCHE:

QUAL. RUSSIA 2018: IL PROGRAMMA ODIERNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *