Inter, D’Ambrosio: “Il prossimo anno dobbiamo tornare in Champions”

L’Inter ha svelato oggi la maglia per la prossima stagione in un Inter Store di Milano. Protagonisti dell’evento Ivan Perisic e Danilo D’Ambrosio. Quest’ultimo ha parlato a margine della stagione dei nerazzurri.

“Quest’anno abbiamo avuto alti e bassi – ammette – noi giocatori dobbiamo fare mea culpa e dare di più ripartendo dalle cose positive che abbiamo fatto vedere per una parte di stagione. La delusione è stata tanta una volta sfumato il terzo posto, ma è inspiegabile e inaccettabile mollare per così tante partite perché difendiamo la maglia dell’Inter e avremmo comunque potuto centrare il quarto posto”.

Nonostante la delusione, D’Ambrosio pensa a chiudere bene la stagione dopo la vittoria contro la Lazio: “Vincere aiuta a vincere, soprattutto contro un’ottima squadra come la Lazio, ora contro l’Udinese vogliamo finire il campionato regalando una gioia ai nostri tifosi. Quest’anno sono stati ancora al nostro fianco, sempre, nonostante tutto. L’Inter non può permettersi questa posizione in classifica quindi l’anno prossimo dobbiamo tornare in Champions”.

Chiosa finale del terzino nerazzurro sugli obiettivi personali: “Gli obiettivi individuali passano dalle soddisfazioni collettive. Ho raggiunto la Nazionale e il rinnovo ma tutto sarebbe stato più bello se avessimo raggiunto gli obiettivi di squadra”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *