Inter, Handanovic verso l’addio: Oblak per 20 milioni

Anche l’Inter, come tutti i big club italiani, si sta iniziando a muovere per il mercato e sta cercando di avere un disegno sulle cessioni e gli acquisti del prossimo mercato estivo. Oltre a lavorare per il nuovo allenatore e per qualche altra cessione, l’Inter sta parlando con Samir Handanovic, portiere e senatore della squadra nerazzurra. Lo sloveno ha un contratto fino al 2019, ma ha da poco cambiato agente, non un buon segnale.

Handanovic sta osservando con interesse la trattativa in uscita di De Gea dallo United, perché il numero “1” cerca e vuole la Premier League e ai Red Devils troverebbe Josè Mourinho. Movimenti in uscita per il Manchester United riguardano anche l’altro portiere: Sergio Romero, che potrebbe partire direzione Milano, ma sponda rossonera.

In questo modo, Handanovic potrebbe fare anche il secondo dello spagnolo. All’Inter, quindi, verrebbe meno un pilastro della squadra, ma i nerazzurri hanno già un possibile sostituto: Oblak dell’Atletico Madrid. Anche lui sloveno, ma molto più giovane, è tra i migliori estremi difensori al mondo.

L’Inter lo sta cercando già da diverso tempo e ha pronti 20 milioni per i Colchoneros. Sta a vedere se il portiere rinuncerà a lasciare un club di prestigio anche in Champions come l’Atletico Madr


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *