Inter, Icardi: “Nerazzurro a vita, prossimo anno obiettivo scudetto”

Mauro Icardi e una dichiarazione d’amore alla sua Inter. Intervistato da il Guerin Sportivo, il capitano nerazzurro giura amore eterno: “Voglio restare qui per sempre – ribadisce il numero 9 – , è un onore essere il capitano di un club che ho nel cuore. Qui sono felice, la mia famiglia sta bene e il rinnovo è un premio per il mio lavoro. Non vedo i motivi per cambiare, né ora che in futuro“.

Inter che prova a ritornare grande grazie alla famiglia Suning, che sogna obiettivi prestigiosi: “Oltre alla loro incredibile potenzialità economica, hanno una grande voglia di vincere – spiega Icardi – . Ci comunicano questa loro voglia con le parole e i fatti. Con loro l’Inter tornerà tra le grandi d’Europa. La Champions League mi manca, ma manca di più all’Inter che merita certi palcoscenici. Scudetto prossimo anno? E’ l’obiettivo nostro e di Suning, tornare a vincere per noi stessi, il club ed i tifosi“.

Decisiva la cura Pioli: “Ha cambiato la mentalità di tutti – racconta – . Attraversavamo un periodo difficile, Pioli ci ha ridato la voglia. Sta facendo ottime cose e coinvolge tutti. Normale che qualcuno sia più scontento di altri“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *