Calciomercato, Inter: idee Garay e Cancelo, Schick e la Roma…

Diventare la protagonista del mercato: ecco la missione dell’Inter. Il club nerazzurro osserva il mercato e intende piazzare grandi colpi da regalare a Luciano Spalletti. E le prossime mosse potrebbero arrivare sull’asse Milano – Valencia. Dopo Murillo e il mancato allenamento di Kondogbia, si è aperto un canale di mercato tra i nerrazzurri e il club spagnolo.

>> COPPA ITALIA, TERZO TURNO: IL PROGRAMMA COMPLETO DI OGGI

Il Valencia vuole Kondogbia, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Dal canto suo l’Inter guarda in casa spagnola e punta due difensori: Garay e Cancelo. Ques’ultimo, terzino destro, è seguito anche dal Chelsea e dalla Juventus, ma l’Inter sembra essere in vantaggio. Cancelo inoltre, come analizza Il Corriere dello Sport, permetterebbe a Spalletti di utilizzare D’Ambrosio come centrale.

Il club nerazzurro si guarda comunque attorno, in cerca di affari possibili soprattutto per rinforzare il reparto arretrato. L’obiettivo primario è Kimpembe del Psg, in possibile uscita visto che il club parigino ha preso Foyth. Le alternative portano i nomi di Christensen del Chelsea oppure di Mangala, chiuso al Manchester City e proposto proprio ai nerazzurri.

>> CALCIOMERCATO, INTER: TRATTATIVA IN CORSO TRA GABIGOL E SPORTING

Ancora da chiudere invece la trattativa per Schick. La Sampdoria lo venderà solamente quando troverà il sostituto, ma l’Inter non è disposto a privarsi di Eder che piace tanto ai blucerchiati. Per il passaggio dell’attaccante ceco in nerazzurro è ormai tutto fatto: ingaggio da 2 milioni a salire per il giocatore e 30,5 milioni alla Samp. Si registra l’inserimento della Roma nella corsa a Schick, con il club giallorosso pronto a superare l’offerta nerazzurra. Ma l’Inter fa leva sulla volontà del giocatore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *