Inter, non solo Borja Valero: il sogno è Sanchez

La campagna acquisti faraonica del Milan ha fatto svegliare l’Inter, che vuole rispondere al più presto ai cugini sul fronte calciomercato. E dopo Skriniar, il prossimo colpo nerazzurro sarà Borja Valero. Il centrocampista è ormai destinato a dire addio alla Fiorentina, tanti i  segnali che portano a questo scenario.

Il mercato nerazzurro però si concentra anche sulla ricerca di un attaccante. Come rivela La Gazzetta dello Sport, il sogno si chiama Alexis Sanchez. L’attaccante dell’Arsenal, con il contratto in scadenza nel 2018, è un pupillo sia di Sabatini che di Ausilio.

Il cileno per il momento è solo un’idea ma se i Gunners dovessero lasciare uno spiraglio aperto, l’Inter si tufferebbe immediatamente sulla trattativa. La cifra non sarebbe un problema per Suning, pronto a fare di Sanchez l’uomo immagine.

Un regalo a Spalletti dal sapore di Champions League e scudetto. L’altra idea porta a Marco Asensio del Real Madrid, chiuso dai mostri sacri dei Blancos e quasi sempre relegato in panchina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *