Inter, Spalletti: “Basta polemiche. Rinnovo? Aspettiamo fine campionato”

Dopo una settimana intensa, ricca di polemiche sull’arbitraggio di Inter-Juve, torna in conferenza stampa Luciano Spalletti alla viglia di Udinese – Inter. Il tecnico toscano ha voluto chiudere definitivamente le polemiche, concentrandosi esclusivamente sul rush finale per la Champions: “Su quel che è stato chiudiamo il discorso, non dobbiamo portarci indietro scorie, dobbiamo guardare avanti ed essere più forti. Champions? Dipende tutto da noi, servono tre vittorie”.

SERIE A: IL PROGRAMMA DELLA 36A GIORNATA

Quando gli viene chiesto di commentare, le parole di Allegri in settimana, che definì “commedia” tutte le polemiche postpartita, Spalletti “dribbla” così: “Come ho già detto, non guardo indietro, ma solo avanti. Quello che ci attende è molto di più di ciò che ci stiamo lasciando alle spalle. Appena avremo il risultato finale di quel che abbiamo fatto, potremo valutare il mio lavoro”.

SERIE B: IL PROGRAMMA DELLA 40A GIORNATA

Sul fronte rinnovo, L’allenatore dell’Inter è molto cauto  ” Non devo convincere nessuno, non ci penso. Quello che pensa la società nemmeno lo so, non so chi deciderà, sono soltanto sicuro di aver dato quanto mi era possibile. Aspettiamo che il campionato finisca per avere un quadro più completo, ciò che conta è il percorso. I dirigenti con cui sono in contatto, sanno che persona sono”.

LEGGI ANCHE

GLASGOW RANGERS, GERRARD IL NUOVO ALLENATORE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *