Inter, Spalletti: “Mercato? Voglio Ramos e Iniesta!”
Mai banale Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha parlato alla vigilia del match tra Inter e Udinese: i nerazzurri sono chiamati a rispondere dopo il (quasi) black-out in Coppa Italia contro il Pordenone, per difendere la testa della classifica dall’attacco di Napoli e Juventus.
> PORDENONE, IMPRESA SFIORATA A SAN SIRO
Blackout che ha messo in mostra il netto divario fra titolari e riserve, ma non a giudizio di Spalletti che difende i suoi con una battuta sul calciomercato…
“Voglio Sergio Ramos, Iniesta e Sanchez… Tra Chiesa e Berardi chi scelgo? Candreva. Non dobbiamo mancare di rispetto a una rosa che ha fatto grandi cose”…
> SERIE A, CONSIGLI FANTACALCIO
Occhio all’Udinese, senza dimenticare quanto successo in Coppa Italia contro il Pordenone: “Qualsiasi giocatore avessi scelto il valore in campo sarebbe stato superiore: le difficoltà sono dovute alla mia gestione della sfida. Ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato. Quando non segni subito in partite del genere diventa difficile, e i nostri avversari si sono comportati benissimo. Ai rigori abbiamo però dimostrato personalità in un momento dove avevamo tutto da perdere…”.