Irlanda, club annuncia falsa morte giocatore per rinviare la partita

Clamoroso episodio in Irlanda. Il Ballybrack, club che partecipa alla Leinster Senior League, ha annunciato la morte di un suo tesserato, lo spagnolo Fernando Nuno La-Fuente, per ottenere il rinvio della partita dell’ultimo weekend.

La gara è stata effettivamente rinviata, con tanto di minuto di raccoglimento sugli altri campi, ma in realtà La-Fuente sta benissimo e ha da tempo lasciato la società.

Mi sono arrivati diversi articoli mentre ero al lavoro e così ho scoperto di essere morto“, ha scherzato il giocatore in un’intervista a Rte Radio 1. L’ideatore dell’iniziativa è un dipendente della società, secondo quanto annunciato dal Ballybrack sulla propria pagina Facebook.

Un errore grave e inaccettabile commesso da un uomo alle prese con gravi difficoltà personali e che è stato allontanato dal club. Ci scusiamo per quanto successo, le nostre scuse più sincere vanno alla Lega, ai nostri avversari dell’Arklow Town e a tutti i club e ai rispettivi tesserati che ci hanno contattato per offrire il loro aiuto e il loro sostegno”, questo il comunicato del club.

LEGGI ANCHE

ROBBIE KEANE, ADDIO AL CALCIO GIOCATO

CHAMPIONS, TOCCA A NAPOLI E INTER

UNDER, MA CHE FAI? ERRORE CLAMOROSO CONTRO IL REAL / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *