Italia, Bonucci: “Giocare in casa dell’Inghilterra non ci spaventa”

Parla Leonardo Bonucci. Il difensore della Nazionale è intervenuto in conferenza stampa per parlare della imminente finale contro l’Inghilterra, svariando su più temi.

“Loro favoriti? Noi pensiamo solo a giocare a calcio, a divertirci. Il resto sono solo chiacchiere. Quello che accadrà in campo sarà il miglior spettacolo possibile da parte di tutti, dai giocatori agli arbitri. Giocheremo in casa loro, ma questo non ci spaventa“.

Ho sempre considerato l’Inghilterra una delle favorite per la vittoria del torneo – continua Bonucci -. I loro attaccanti sono fortissimi, servirà una grande attenzione non solo in difesa, ma di tutta la squadra. Dovremo essere molto molto attenti alla loro velocità e fisicità. Kane non lo scopriamo certo adesso, è uno dei più forti attaccanti al mondo”.

“Mattarella a Wembley è una grande dimostrazione di vicinanza, ancora una volta di più vorremmo regalare una gioia al capo dello Stato e a tutti gli italiani. Proprio per questo grande entusiasmo mi piacerebbe però invitare i tifosi ad avere più rispetto nei festeggiamenti“.

LEGGI ANCHE

ITALIA, 15 ANNI FA LA VITTORIA DEL 4° MONDIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *