Italia U16, il neo CT Patrizia Panico convoca Angileri

Cambio della guardia storico sulla panchina della nazionale italiana Under 16. Per la prima volta, infatti, a guidare i ragazzi sarà una donna: si tratta di Patrizia Panico, ex assistente del CT Zoratto e icona del calcio femminile. “Questo per me non è un punto d’arrivo ma di partenza – ammette Patrizia Panico – Questa è la cosa più gratificante. C’è la massima disponibilità da parte di tutti”. La Panico, contestualmente, ha reso noti anche i nomi dei convocati per la doppia amichevole contro i pari età della Germania (mercoledì 22 marzo ore 17.30 a Verona con nuovo test VAR, venerdì 24 marzo ore 11 a Caldiero Terme). Tra i convocati c’è anche il difensore del Palermo Angileri.

PORTIERI: Cardinali (AS Roma), Russo (Genoa CFC)

DIFENSORI: Agbugui (Hellas Verona FC), Angileri (US Città di Palermo), Armini (SS Lazio), Barazzetta A. (AC Milan), Gozzi (Juventus FC), Lattanzi (Empoli FC), Semeraro (AS Roma)

CENTROCAMPISTI: Cortinovis (Atalanta BC), Ghislandi (Atalanta BC), Gyabuaa (Atalanta BC), Iglio (AC Milan), Leone (Juventus FC), Lirussi (Udinese Calcio), Sandri (Torino FC), Tonin (AC Milan)

ATTACCANTI: Piccoli (Atalanta BC), Riccardi (AS Roma), Vergani (FC Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *