La nuova vita di Broh: 3° gol in 7 gare e secondo posto col Sudtirol

FOTO PEPE / PUGLIA

Jeremie Broh vola col Sudtirol. L’ex calciatore del Palermo che faticava a convincere in Sicilia trova una nuova vita e continuità al nord e si sta imponendo con le prestazioni.

L’ultima rete l’ha segnata ieri contro il Piacenza (vittoria finale 2 – 0), sfruttando da rapace un pallone in area e inserendosi tra i difensori (In alto alcuni frame).

Adesso sono tre le reti segnate in stagione in 7 gare dal classe ’97: numeri conditi da un assist servito nella sfida contro il Trento. Nel Palermo i numeri erano infelici: due assist (tra regular season e playoff) in 28 presenze.

Il Sudtirol attualmente occupa il secondo posto in classifica nel Girone A a soli due punti di distanza dal Padova capolista. E Broh sembra aver trovato la sua dimensione.

 

Le immagini della gara

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

4 thoughts on “La nuova vita di Broh: 3° gol in 7 gare e secondo posto col Sudtirol

  1. la sua vera natura di “atta ubriaca” verrà fuori. se cosi non sarà allora significa che venne a Palermo per “cunsumarinni”

  2. come si fa a non capire che non è scarso fella non è scarso luperini nè broh era scarso. È scarso anzi da cambiare mestiere Filippi!!!! Aprite gli occhi e fate lavorare il cervello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *